Mustard Seed Interiors
Il business
Mustard Seed Interiors LLC è un piccolo business che nacque dalla passione per il vintage, la decorazione a budget, ed il rinnovo di vecchi mobili. L’aspettativa iniziale era di guadagnare 200 dollari al mese in più per aiutarmi con le spese triviali come alimentari e pannolini. Quel che cominciò come un business part-time di pittura decorativa su mobili e muri di una singola donna si trasformò presto in uno d’antiquariato, si fece strada verso un blog e fiorì in un intero brand.
Nel 2012 venne lanciata la linea “Miss Mustard Seed’s Milk Paint”, ora rivenduta in oltre 300 locazioni tra USA, Canada, Europa, Australia, Dubai e Malaysia.
Un business che partì dal bancone della nostra cucina è diventato più grande della nostra casa. Nell’ottobre 2014 lo abbiamo trasferito in uno studio a Biglerville, in Pennsylvania, una cittadina vecchio stile all’apparenza dispersa tra le orchidee del centro-sud della Pennsylvania .
Marian Parsons
La persona
Sono Marian, anche conosciuta come Miss Mustard Seed. Moglie di un parroco, madre di due maschietti e amante di tutto ciò che riguarda la casa. Sono presidentessa di un business, anche se non ho mai pensato di me come ad un’imprenditrice. Sono una designer autodidatta ed una fotografa amatoriale. Sono anche una scrittrice che abusa delle virgole e s’affida pesantemente al controllo ortografico. A dispetto di tutto ciò, eccomi qua. Un business che cominciò con la speranza di contribuire alle spese di famiglia è cresciuto oltre qualsiasi mia immaginazione o speranza.
Mi sono appassionata a condividere quel che ho imparato su questa strada nella speranza di incoraggiare altre persone. Sono diventata raramente avvistabile senza un grembiule sporco addosso. La mia dolce famiglia tollera l’ormai continuo via vai di mobili. Non ho mai avuto così tanto lavoro nella mia vita come ora, ma non posso che apprezzarne ogni secondo.