Bonding Agent
primer per superfici difficili
primer per superfici difficili
Il Bonding Agent è un’emulsione acrilica concentrata a base d’acqua che permette a MMS Milk Paint di aderire sul metallo, vetro e superfici pitturate, laccate o smaltate.
COME SI USA
Agitare bene prima dell’uso. Per un’adesione ottimale, pulisci la superficie interessata con alcool e carteggia leggermente per irruvidire la superficie. Testa sempre l’adesione prima dell’applicazione ad aree estese. Aggiungendo a Milk Paint si ottiene una crema liquida più performante e semplice da applicare.
Per l’uso combinato a Milk Paint: mescola insieme 2 parti e 2 parti di acqua, in seguito aggiungi 1 parte di Bonding Agent e rimescola bene. Per un’aderenza ancora maggiore, mescola in parti eguali il Bonding Agent e la Milk Paint già preparata e ripeti la procedura per ogni mano di pittura.
Può essere usato come primer per pitture a base d’acqua: applicatene uno strato sottile con un pennello o un rullo. Lasciate asciugare per 2 ore prima di applicare la pittura.
Questo prodotto non contiene solventi o VOC ed è quasi completamente inodore. Pulite pennelli e strumenti utilizzati con acqua calda e sapone. Conservare in luoghi asciutti e con temperatura ambiente superiore a 10 gradi.
Formati disponibili: 250ml, 500ml.